Decorazioni per l'albero di Natale all'uncinetto

Pensando all'avvicinarsi del Natale, ecco qualche schema per realizzare palline per l'albero decisamente raffinate. Potete realizzarle anche con un filo rosso o dorato, su palline nuove trasparenti o per riciclare vecchie decorazioni...

Commenti

  1. Ciao vedendo dalla foto che hai pubblicato in questo articolo hai utilizzato le palline di plastica trasparenti... giusto? volevo sapere se le avevi acquistate online e in quale sito, perchè le sto cercando. Grazie. Ciao. Martina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, le palline sono trasparenti per decoupage, ma le ho acquistate in un negozio tradizionale che ha oggettistica per decoupage...Ciao!

      Elimina
  2. Ciao vedendo dalla foto che hai pubblicato in questo articolo hai utilizzato le palline di plastica trasparenti... giusto? volevo sapere se le avevi acquistate online e in quale sito, perchè le sto cercando. Grazie. Ciao. Martina.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ingrandendo la foto i grafici non si leggono bene. Non potresti postare una versione che si può ingrandire in modo da leggerli bene? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo la qualità dell'immagine non me lo consente, ma se ritrovo la rivista, posto nuovamente molto volentieri...

      Elimina

Posta un commento